LANE - Nirvana Tribute



































Presentazione Gruppi Associati : LANE

- Lo spirito degli anni 90 traspira nella musica e nell’atmosfera che i LANE sanno riproporre dal vivo. La melodia d’impatto e l’energia viscerale dei NIRVANA riprende vita e forma, la band che ha saputo sconvolgere un’epoca, che ha spazzato via i dogmi e gli stili degli anni 80, dando una nuova linfa vitale a tutta la scena musicale dell’epoca e lasciando una traccia indelebile nel mondo musicale. 

I LANE riportano il GRUNGE, amato e odiato, riproponendo tutto il repertorio di maggior successo dei NIRVANA. Un sentito omaggio artistico, realizzato con cura d’esecuzione, sia musicale che coreografica, passando dalla potenza della versione elettrica all’intensità emotiva della versione “unplugged”.

I LANE si presentano come nella formazione originale dei NIRVANA composta di soli 3 elementi, esprimendo cosi tutta l’attitudine e l’energia dei NIRVANA e del GRUNGE.




Line-up:
MATTEO - Vocals & Guitar
STEFANO "Styge" - Bass
TONY - Drums & Vocals

NOTA:
La band è iscritta alla Associazione Artisti No Limits ed è in regola con tutte le normative che regolano le esibizioni e performance in luogo pubblico.
Dispone di tutta la strumentazione e apparato tecnico necessario per la buona riuscita dello spettacolo.

A supporto per la promozione, TributeAction si avvale del servizio di press office del DvlGator Bureau. 



Scrivi per info a eventi[@]nlz.it


Share on Google Plus

About Booking ANL

Promozione e Sviluppo di tutte le libere interpretazioni artistiche!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento