ROY ROGERS - MAX PEZZALI & 883 TRIBUTE


Presentazione Gruppi Associati :ROY ROGERS
La Roy Rogers Band è il primo ed unico gruppo italiano nato nel 2005 come tributo ufficiale agli 883 e a Max Pezzali.

Francesco - The voice manda un saluto attraverso il proprio Facebook!
"E si entra nella settimana del LIVE, il LIVE che da inizio al nuovo Tour RR 2015!! 
Volevo ringraziare tutti quelli che ci danno la possibilità ancora oggi, dopo 10 anni, di suonare e di portare la musica di Max in giro per l'Italia con quel pizzico di originalità che ci contraddistingue! 
Voglio ringraziare TUTTI i gestori dei locali che hanno creduto e tutt'ora credono in noi, ma sopratutto volevo ringraziare tutti i nostri FANS (non sono abituato a chiamarvi così) ... a tutti i nostri AMICI che vengono ad ascoltarci sempre e dovunque un abbraccio immenso! Un grazie mille per gli attestati di stima avuti in questo periodo di ripresa del nostro gruppo, a tutti gli Artisti a noi vicini, CHICCO GUSSONI - NEK - EUGENIO MORI - CHIARA BELTRAME - MICHELE MONESTIROLI - ALBERTO VENEZIA - MAX PEZZALI! Un grazie mio personale va ai musicisti dei Roy Rogers VECCHI e NUOVI per aver portato avanti il nome ROY ROGERS con umiltà e trasparenza senza classificarlo come un progetto ma bensì una famiglia!!! IL GRAZIE + grande va a lui, all'artista che ci ha permesso di suonare la sua musica, ci sostiene con continui attestati d'affetto e che con gli anni ci ha trasmesso fiducia anche nei momenti bui ci ha incitato a non mollare mai anche quando ha sentito che avevamo smesso 2 anni fà .. grazie infinite Max Pezzali!! "




Line-up:
Francesco Crivellari
Federico Sattin
Riccardo Sergio
Davide Soldan

NOTA:
La band è iscritta alla Associazione Artisti No Limits ed è in regola con tutte le normative che regolano le esibizioni e performance in luogo pubblico.
Dispone di tutta la strumentazione e apparato tecnico necessario per la buona riuscita dello spettacolo.

A supporto per la promozione, TributeAction si avvale del servizio di press office del DvlGator Bureau. 

Scrivi per info a eventi[@]nlz.it




Share on Google Plus

About Booking ANL

Promozione e Sviluppo di tutte le libere interpretazioni artistiche!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento