ALTALOMA - ROCK EVERGREEN TRIBUTE


Presentazione Gruppi Associati: ALTALOMA

ALTALOMA è una rock band di Mestre la cui formazione esiste ormai dal 1998.
Tiziano Scolari alla voce, Alessandro D’Este alla prima chitarra, Marco salieri alla seconda chitarra e percussioni, Simone Deppieri al basso e tastiere e Dario Buratti alla batteria.
Nel Dicembre 2000 viene registrato il primo demo autoprodotto comprendente nove brani, un disco hard rock cantato in italiano orecchiabile ma molto articolato e particolare.
Tuttavia vista l’esigenza di proporsi ad un pubblico sempre maggiore si elabora un nuovo modo nel comporre la musica e nascono canzoni in stile rock (sempre cantate in italiano) molto più melodiche e commerciali che mantengono sempre un segno indelebile dello stile Altaloma.
Nel Dicembre 2001 viene registrato il promo-cd contenente 3 pezzi che ricevono molti consensi e riscontri positivi soprattutto dal nuovo pubblico.
Nell’estate 2002 viene composto “Confine Libertà”.
Il disco esce nel settembre 2003 presso la LM Records.
Confine libertà è un disco contenente 12 brani, registrato e mixato in modo professionale e concepito per essere un mix di canzoni che possano raggiungere i gusti musicali di un vasto pubblico.

Successivamente l’esperienza live aumenta notevolmente e porta il gruppo a partecipare a diversi festival regionali e nazionali. E’ stato aperto il concerto a diversi big come Bennato, Neffa, Velvet, Skiantos, Franz Campi, Carlito, Timoria sempre nell’ambito di manifestazioni.
Negli ultimi anni la band sta percorrendo la strada dell’esperienza LIVE nei locali e nei palchi del triveneto (e non solo), con uno spettacolo rock che sa divertire e coinvolgere il pubblico attraverso SUCCESSI ROCK SEMPREVERDI E BALLABILI. Nasce così l'"Happy Rock" degli Altaloma.


Line-up:
Tiziano Scolari - Voce
Marco Salieri - Chitarra Percussioni
Alessandro d'Este - Chitarra
Simone Deppieri - Basso
Dario Buratti - Batteria



NOTA:
La band è iscritta alla Associazione Artisti No Limits ed è in regola con tutte le normative che regolano le esibizioni e performance in luogo pubblico.
Dispone di tutta la strumentazione e apparato tecnico necessario per la buona riuscita dello spettacolo. 
A supporto per la promozione, TributeAction si avvale del servizio di press office del DvlGator Bureau.

Scrivi per info a eventi[@]nlz.it

Share on Google Plus

About Booking ANL

Promozione e Sviluppo di tutte le libere interpretazioni artistiche!
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento